Comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal

Il comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal, chiamato anche area vacanze sci e malghe Rio Pusteria, è il posto giusto dove trascorrere una vacanza invernale. Sci, snowboard, escursioni, discese mozzafiato in slittino, fiaccolate e ciaspolate notturne sono all’ordine del giorno nella stagione invernale a Gitschberg Jochtal. Con i suoi 55 chilometri di piste, il divertimento sugli sci è garantito per grandi e piccini.

Maranza in inverno

Grazie alla posizione strategica degli hotel e agli impianti di risalita collegati tra loro grazie ad un carosello, potrete raggiungere facilmente piste sempre innevate di varia difficoltà. Sono garantiti servizi bus navetta gratuiti per spostamenti rapidi, facendovi dimenticare la vostra automobile per tutta la durata del soggiorno. Anche lo sci in notturna non manca: la seggiovia Brunner vi permetterà di affrontare discese serali su una pista perfettamente illuminata.

Lungo le piste e i sentieri potrete trovare ristoranti, baite e rifugi che vi garantiranno piacevoli momenti di spensieratezza. Potrete gustare i sapori tipici di questa zona e vivere la tradizione altoatesina.

L’area vacanze sci e malghe Rio Pusteria è la meta ideale anche per famiglie con i bambini. Le scuole di sci garantiranno ai bambini appassionati programmi per avvicinarsi alle discipline invernali, le piste per principianti sono a misura di bambino e le discese in slittino offriranno un divertimento senza pari.

Scoprite la bellezza del comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal e vivete un’indimenticabile vacanza invernale!