MENU
Altre informazioni sui dintorni

Vacanze Invernali Gitschberg Jochtal

Sci, snowboard, carving, escursioni sci-alpinistiche, slittate notturne, fiaccolate, sono all'ordine del giorno nella stagione invernale in Gitschberg-Jochtal!

Grazie all'innevamento programmato, gli impianti, collegati tra loro grazie ad un carosello, potranno garantire agli ospiti piste sempre perfettamente innevate e di varie le difficoltà. Servizi bus-navetta gratuiti garantiranno spostamenti rapidi, e potranno farvi dimenticare il possesso della vostra automobile per tutta la durata del soggiorno. 

Après Ski, ristoranti e locali tipici, vi garantiranno piacevolissimi momenti di spensieratezza, e riusciranno a soddisfarvi sotto ogni aspetto. Anche lo sci notturno non manca: la seggiovia Brunner permetterà discese serali su una pista perfettamente illuminata.

Scuole di sci, garantiranno ai bambini, a tutti i principianti ma anche ai più progrediti appassionanti programmi per iniziare con lo "sci giusto" tutte le discipline invernali.

Potrete allenarvi su tracciati di ben 40 km di piste da fondo, oppure potrete scatenarvi lungo il carosello di ben 44 km per lo sci alpino.

Attività invernali