MENU
Altre informazioni sui dintorni

Sport e divertimenti

Il massimo del divertimento è immergersi nel fascino magico della neve con gli sci ai piedi, facendo carving o snowboard, ma non solo, perché anche fuori pista i più fanatici potranno mettere alla prova le proprie capacità.

Attività fisica e avventure indimenticabili sui 15 km di piste di fondo sempre perfette. Numerose anche le possibilità per vivere l’esperienza dello sci-alpinismo godendo di panorami e discese splendidi. 

Scoprire il lato romantico dell’inverno, a piedi o seduti comodamente in una carrozza trainata da cavalli. Passeggiate sui sentieri appositamente preparati per coloro che amano camminare in mezzo a paesaggi innevati. L’area vacanze accontenta anche gli appassionati del pattinaggio su ghiaccio (2 piste naturali di pattinaggio), del curling e dello slittino.

Una vera attrazione è la pista artificiale di allenamento per la partenza delle gare di slittino a Maranza, lunga ben 300 m, dove le stars internazionali si esercitano. 

I meno coraggiosi possono scendere a velocità moderata lungo la pista naturale per slittino, suggestivamente illuminata durante le ore notturne. 

Tratterrà il fiato chi si avventura in un volo-tandem con il parapendio, accompagnato da un istruttore della Scuola di volo Gitschberg.